Mama Nene

Mi Presento

Molto piacere...

M'ama nene Mi presento Irene

Mi chiamo Irene, nata a Roma e da 10 anni mi sono trasferita davanti al lago di Bolsena. Sono Mamma di un bimbo, fisioterapista e insegnante di Massaggio Infantile A.I.M.I.. M’ama Nene nasce dalla mia voglia di far conoscere quanto meraviglioso sia il contatto con il proprio figlio.

Per diversi motivi non ho potuto seguire un corso di Massaggio Infantile nel primo anno del mio bimbo ma il desiderio di praticarlo era così forte che alla fine ho preso il Diploma di Insegnante.

Potessi tornare indietro, cercherei in tutti i modi di trovare il tempo per farlo, mi sarebbe stato molto utile in quei momenti in cui mi sentivo inadatta, incapace, ansiosa, triste e sola. Perché si, diventare genitore è anche questo, soprattutto se è il primo figlio e ti senti giudicata sotto tutti i punti di vista o magari non hai più quella guida (la mia Mamma) che sarebbe stata utile proprio in questa delicata fase.

Il Massaggio Infantile è un’opportunità che genitori e figli hanno per conoscersi più a fondo, per dedicarsi reciprocamente momenti speciali ed unici, per guardarsi profondamente negli occhi senza interferenze, per confrontarsi con altri genitori e scoprire di avere molto in comune.

L’Insegnante A.I.M.I. cerca di favorire tutti questi aspetti e tanti altri. Insegna una sequenza di massaggi che portano benefici al proprio figlio e che si riflettono anche sui genitori stessi aumentando così le capacità genitoriali in particolare. Tutto questo attraverso un Tocco Buono, un tocco che sarà esclusivo tra genitore e figli.